Data
4 Novembre 2023
Luogo
L'evento è già concluso
4 Novembre 2023
L'evento è già concluso
PROGRAMMA:
Partiamo da Fossó alle ore 5.30 Piazza Aldo Moro (supermercato Alì), Padova ore 5.50 presso Via Baviera 23, Vicenza Est ore 6.10/15 (parcheggio centrale all’uscita del casello), Verona sud (parcheggio casello) ore 6.45 circa. Chiediamo la puntualità nel rispetto di tutti i partecipanti.
Arrivo a Malga Zannes in Val di Funes (BZ) alle ore 10.00 circa, è prevista una pausa lungo il percorso di circa 30 minuti per chi vuole fare colazione.
Da Malga Zannes partiamo per la nostra passeggiata verso Malga Geisler che raggiungiamo in circa due ore con un dislivello di 300 metri dapprima con una strada forestale in costante salita, poi su sentiero con vari saliscendi, radici e ponticelli molto simpatico.
Una volta arrivati alla Malga si apre lo spettacolo delle Odle. Qui tempo libero per pranzare alla Malga, godersi il sole, fare un picnic, passeggiare nei dintorni.
Viste le basse temperature ho prenotato un posto al coperto per tutti, per chi vuole pranzare o bere qualcosa di caldo.
Scendiamo a Ranui, per ammirare la bellissima chiesetta di Santa Maddalena, la strada è in discesa e raggiungiamo il bus in circa 2 ore con 600 metri di dislivello.
Rientro previsto per le ore 21.30 circa.
PRANZO:
ALCUNE INFORMAZIONI:
PREZZO: € 60
Non comprende: tutto ciò non menzionato nella voce “comprende”
!! In caso di tempo incerto o instabile, pioggia prevista mezza giornata, 1 ora , due ore gli eventi Dolom-Eat si terranno lo stesso. Sarà a cura della guida decidere di annullare in caso di meteo seriamente avverso il giorno precedente con il rimborso della quota.
Preghiamo tutti i gentili clienti di non guardare il meteo se non 24 ore prima e di non fasciarsi la testa una settimana prima. Ad oggi l’affidabilità purtroppo è troppo bassa e poi… la montagna è bellissima anche con qualche goccia di pioggia.
PRENOTAZIONE E PAGAMENTO:
PENALITA’ DI CANCELLAZIONE una volta saldata la quota:
Le cancellazioni o le modifiche effettuate fino a 15 giorni prima della data prevista del viaggio comportano l’addebito del 50% della quota.
Le cancellazioni o le modifiche tardive e la mancata presentazione (No-Show) comportano l’addebito dell’intero importo.
Qualora riuscissimo a “vendere” il vostro posto cancellato oltre i limiti dei 15 giorni prevediamo di restituire l’intera quota a meno di 15€ di spese di istruttoria.
Organizzazione tecnica:
Dolom-Eat
Agenzia di Viaggi e Tour Operator
Via Provinciale Sud 51 – Fossò (VE)
349 1880402 Valentina
PROSSIME APERTURE AGENZIA: