Data
26 Giugno 2024
Luogo
L'evento è già concluso
26 Giugno 2024
L'evento è già concluso
“La leggenda narra di selvaggi che si recarono sulle montagne della Valle di Braies alla ricerca di oro e di pietre. Avidi e invidiosi pastori della valle tentarono di rubare i loro tesori, ma non ci riuscirono perché, per proteggere il tesoro, questi ultimi aprirono delle fontane sotterranee e gettarono il tesoro nel lago di Braies.” www.tre-cime.info
PROGRAMMA:
Partenza :
Dopo la sosta Proseguiremo per Braies dove potremo godere del lago passeggiandoci attorno (circa un’ora e quaranta per compiere il giro completo), arrivare a Malga Foresta con un dislivello di 100 metri o per chi preferisce avere tempo libero per un giro in barca.
Alle ore 13 ci spostiamo verso la Val Fiscalina dove faremo una passeggiata nella vallata più bucolica delle Dolomiti. Circa due ore tra andata e ritorno con sosta al Rifugio Fondovalle.
alle ore 17.00 circa partenza per il rientro previsto per le ore 21.00
QUOTA DI ISCRIZIONE €70 COMPRENDE:
Non sono comprese le consumazioni extra durante la giornata, il noleggio barca ecc
ALCUNE INFORMAZIONI:
PRENOTAZIONE IL PAGAMENTO:
No richieste di prenotazione con promessa di pagamento.
PENALITA’ DI CANCELLAZIONE una volta saldata la quota:
Le cancellazioni o le modifiche effettuate dai 30 fino a 15 giorni prima della data prevista del viaggio comportano l’addebito del 50% della quota.
Le cancellazioni o le modifiche tardive e la mancata presentazione (No-Show) comportano l’addebito dell’intero importo.
Qualora riuscissimo a “vendere” il vostro posto cancellato oltre i limiti dei 15 giorni prevediamo di restituire l’intera quota a meno di 15€ di spese di istruttoria.
Organizzazione tecnica:
Dolom-Eat
Agenzia di Viaggi e Tour Operator
Via Provinciale Sud 51 – Fossò (VE)
349 1880402 Valentina
PROSSIME APERTURE AGENZIA: