25 Marzo 2020
Di questo ristorante mi porto a casa:
1- la torta al limone
2- l’abbraccio di uno sconosciuto
Tra le due vi incuriosisce di più l’abbraccio di uno sconosciuto vero?
Un giorno con la mia family decidiamo di fare un giretto in montagna e ovviamente non può mancare la parte Eat in questo giornate così scegliamo questo ristorante posto in una location spettacolare a fianco le piste di Pra delle Nasse a San Martino di Castrozza. Dall’esterno ci sembra un posto di alta classe perchè è veramente bellissimo e ci chiediamo se con i bambini il posto è adatto a noi, abbiamo due piccole pesti e ci preoccupa un po’ il disturbare gli altri commensali. Sono numerose però le recensioni positive di famiglie per cui entriamo e infatti all’interno ci sono tantissime famiglie con bambini.
Ed ecco il punto, ci sediamo e arriva una simpatica vecchietta che ci saluta e mi abbraccia, rimango un po’ attonita perchè ok l’accoglienza e penso “wow, qui siamo a casa!”, poi capisce che ha sbagliato persona ma voleva comunque abbracciare una cliente che era stata lì il giorno precedente.
I piatti poi secondo le aspettative, alto livello anche con tante persone, il locale è molto grande ma la cura del cliente è più che ottima!
Ecco alcune golose foto:
Ristorante da Anita, Chalet Pra Delle Nasse
Via Cavallazza 24, 38054, San Martino di Castrozza
PROSSIME APERTURE AGENZIA:
L’agenzia riaprirà poi il 6 maggio poiché durante i ponti e le festività saremo in viaggio!!!
VUOI ESSERE INFORMATO IN TEMPO REALE SULLE INIZIATIVE? ISCRIVITI AL GRUPPO WA https://chat.whatsapp.com/LM99DN0wrIcKi4fkkor5Nw