30 Dicembre 2015
Questa notte ho dormito bene e tanto.
Questa mattina mi sono svegliata e ho iniziato a guardare l’anno trascorso, il primo anno per DolomEat, nelle foto di Instagram.
La prima foto ritrae le piste di San Pellegrino con la caption Da qui inizia l’avventura ed è proprio vero. A gennaio 2015 è iniziata la nostra bellissima avventura, raccontarvi le Dolomiti, con obiettivi e felicità a mille.
Il calendario segna un anno di vita ma io mi sento cresciuta di 3.
I primi eventi come #happycheeseXL dove non riuscivamo a contenere la gioia per vedere il nostro lavoro dare i primi frutti.
Il contachilometri della macchina che in un anno è cresciuto vedendo coronare il nostro sogno: evadere da Padova e Venezia per scappare tra le cime delle Dolomiti e ogni volta scoprire elementi segreti e sconosciuti di quel territorio così unico e così amato da noi.
Le prime sciate all’alba (in generale le prime sciate per me!) dopo colazioni che difficilmente si dimenticano insieme a #TrentinoSkiSunrise.
Le prime mail arrivate. I primi segni di conferma. I primi messaggi.
La prima gita firmata #DolomEat.
Una foto pubblicata da DolomEat by Carlotta&Valentina (@dolomeat) in data:
I primi bilanci sono emozionanti, colmi di ambizione ed entusiasmo e pieni di lavoro alle spalle. Lasciamo un 2015 traboccante di ricordi in nome di un 2016 di grandi passi.
I propositi per l’anno nuovo sono tanti e il più importante porta il nome di #DolomEatInTour (tra qualche giorno vi sveleremo di più!)
DolomEat vi ringrazia, ma intendiamo quel grazie che si corona con un abbraccio, perché le persone che abbiamo incontrato durante questo primo anno sono tante, tantissime direi, e ognuna di queste ci ha arricchito, ci ha fatto crescere e ci ha dato la conferma che la strada intrapresa è quella giusta.
Il nostro augurio è che il 2016 sia felice, emozionante e colmo di gioia. Sorridere è più semplice con una tavola imbandita davanti 😉
PROSSIME APERTURE AGENZIA: