25 Marzo 2016
Cosa fare a Pasquetta?
Andiamo al mare!?
Andiamo sui colli!?
Andiamo in montagna!
Ecco le proposte #DolomEat per tutti i gusti:
CHOCOMUSIC2016 a Riva del Garda
Il giorno di Pasquetta si chiude la kermesse Chocomusic, la grande festa del cioccolato artigianale. Lezioni di cioccolato per adulti il mattino, laboratorio per bambini nel pomeriggio e alle 17.30 la rottura del grande uovo di Pasqua. Non è Pasqua senza cioccolato!! Qui tutte le info sull’evento.
DiVinNosiola. Il Vino Santo della Valle dei Laghi.
Una Santa Pasquetta con il Vino Santo Nosiola. La sai la differenza tra il Vin e il Vino Santo? Beh queste vacanze sono fatte apposta per conoscere il Vino Santo: un vino passito prodotto in Trentino Alto Adige con le uve Nosiola. Trento e la Valle dei Laghi offrono un mese ricco di appuntamenti per celebrare questo vino (n.b. La pigiatura viene effettuata durante la settimana santa).
Lunedì 28 aprile al costo di € 12,00 si potrò entrare e visitare la centrale idroelettrica di Santa Massenza, assistere agli spettacoli teatrali (ore 15.00 e 17.00) e degustare il vino Nosiola Trentino.
Le degustazioni saranno abbinate a prodotti realizzati dal Panificio Tecchiolli di Cavedine con farine macinate direttamente con il proprio molino. Perchè non fermarsi a cena o a pranzo presso uno dei ristoranti che propongono piatti a tema Nosiola?? Qui tutto il programma.
Pasquetta al Castello di Avio.
Porta il tuo cesto e fai il tuo pic nic sotto le mura del castello. Nel pomeriggio caccia al tesoro per i bambini, intrattenimento musicale, colomba pasquale e thè caldo per tutti.
Direte.. solo questo? No ragazzi! Le piste da sci e i rifugi raggiungibili con le ciaspe sono ancora aperti. Lunedì è previsto sole, cosa c’è di meglio delle nostre vette dolomitiche innevate, una giornata con gli amici e il buon cibo? Mandateci le vostre foto, ricordatevi #DolomEat e buone feste a tutti!
#buonapasqua
PROSSIME APERTURE AGENZIA: