12 Febbraio 2016
#DolomEatInTour : Degustazione Trentodoc sabato 12 marzo 2016
ore 9.00 Ritrovo dei partecipanti presso i luoghi di convocazione Padova e Provincia di Venezia Occidentale. (9.00 a Mirano, 9.30 a Fossò, 10.00 a Voltabarozzo)
ore 12.00 Arrivo a Nomi -TN- presso la Cantina Pedrotti per la visita alla Grotta dello Spumante e il pranzo / degustazione Trentodoc:
Antipasto di formaggi e salumi del territorio
Risotto alle bollicine di montagna
Dolce tipico trentino
1 Pedrotti Bouquet
1 Pedrotti Brut Millesimato
1 Pedrotti Brut Rosé Millesimato
1 Pedrotti Demi Sec Millesimato
ore 15 partenza per Aldeno
ore 16 visita alla Cantina Revì, alla vigna e degustazione Trentodoc:
1 Revì Brut Millesimato
1 Revì Rosè Millesimato
1 Revì Dosaggo Zero Millesimato
Costo all incl.bus, degustazioni e pranzo €50
“Un marchio storico dell’enologia trentina. Nel 1928 l’azienda passa di mano al figlio Italo, che spinto da una grande passione nell’esprimere il potenziale del territorio trentino, continua la tradizione perseguendo una ricerca costante della qualità nella produzione del vino. La stessa ricerca di qualità e miglioramento si tramanda alla terza generazione con il figlio Paolo, che dopo aver terminato gli studi in enologia si dedica completamente alla produzione vinicola prima e spumantistica poi. Oggi sono due sorelle, Donatella e Chiara, a seguire con passione e determinazione l’evoluzione dell’azienda di famiglia focalizzata sulla produzione di spumanti a metodo classico Trentodoc quale miglior espressione del territorio altamente vocato alla produzione spumantistica.”
www.pedrottispumanti.it
“È nel 1982 che Paolo Malfer, dopo anni di verifiche e prove con cui ha perfezionato le tecniche di produzione studiate sui libri di scuola, decide di fondare Revì, azienda vinicola che trova nelle bollicine la propria ispirazione. Il nome Revì deriva dal toponimo della zona di produzione; zona che secondo la leggenda era votata alla coltivazione di una vite dalla quale si otteneva un vino superiore, regale: il “Re vin”, Revì. Con estrema attenzione alla ricerca della massima qualità e mantenendo sempre un forte legame con il territorio trentino, Revì produce unicamente TRENTODOC, le bollicine trentine. Negli anni la passione che ha portato alla nascita dell’azienda ha contagiato anche i familiari e grazie a una stretta collaborazione si è assistito a un incremento delle bottiglie e delle tipologie di TRENTODOC prodotte. Oggi Revì conferma la propria missione a essere sinonimo di eccellenza nella produzione del TRENTODOC”
www.revispumanti.com
Per informazioni e iscrizioni “degustazione Trentodoc”:
Valentina 3491880402 – [email protected]
“BROCADELLO VIAGGI” di Piove di Sacco (PD) – Tel.: 049 9701067
PROSSIME APERTURE AGENZIA: