Data
24 Ottobre 2021
Luogo
L'evento è già concluso
24 Ottobre 2021
L'evento è già concluso
Zahre Beer è una birra artigianale, che racchiude in sé tutto il carattere di un territorio unico. Zahre è l’antico nome di Sauris, comune dell’alta Val Lumiei rinomato per i suoi borghi tradizionali: uno dei luoghi più incontaminati e affascinanti che la Carnia possa vantare. Qui Sandro e Massimo Petris hanno deciso di realizzare un sogno:
trasformare la passione per la birra artigianale in un prodotto unico, capace di raccontare la terra dove sono nati e dove vivono.
Purezza e tradizione fanno di Zahre Beer una birra che va oltre la birra.
IL PROGRAMMA:
Partenza ore 6.10 da Padova Zona Industriale presso Tesla (parcheggio casello Padova Zona Industriale), ore 6.30 da Fossò Piazza Aldo Moro, ore 6.55 da Marghera Check Point Panorama, ore 7.15 circa al Casello di Meolo – Roncade.
Arrivo A Sauris di Sopra presso il birrificio.
Visita al birrificio e inizio degustazione con pranzo con frico, tagliere di salumi e due birre da 0,20.
Nel primo pomeriggio, al termine del brunch, passeggiata con vista lago di 100 metri di dislivello. Durata dell’escursione 2 ore tra andata e ritorno.
Alle ore 17.00 circa partenza per il rientro.
!!! Per l’escursione sarebbero adatte delle scarpe da escursionismo in quanto il secondo pezzo è sterrato. Potete lasciarle in bus e ci cambiamo il pomeriggio.
PREZZO: €65
Comprende:
Non comprende: tutto ciò non menzionato nella voce “comprende”
!! In caso di tempo incerto o instabile, pioggia prevista mezza giornata, 1 ora , due ore gli eventi Dolom-Eat si terranno lo stesso. Sarà a cura della guida decidere di annullare in caso di meteo seriamente avverso il giorno precedente con il rimborso della quota.
INFORMAZIONI IMPORTANTI :
IL PAGAMENTO:
PENALITA’ DI CANCELLAZIONE una volta saldata la quota:
Le cancellazioni o le modifiche effettuate fino a 15 giorni prima della data prevista del viaggio comportano l’addebito del 50% della quota.
Le cancellazioni o le modifiche tardive e la mancata presentazione (No-Show) comportano l’addebito dell’intero importo.
Qualora riuscissimo a “vendere” il vostro posto cancellato oltre i limiti dei 15 giorni prevediamo di restituire l’intera quota a meno di 15€ di spese di istruttoria.
Organizzazione tecnica:
Dolom-Eat
Agenzia di Viaggi e Tour Operator
Via Provinciale Sud 51 – Fossò (VE)
349 1880402 Valentina
Foto: Zahre Beer
PROSSIME APERTURE AGENZIA: