Data
4 Luglio 2021
Luogo
L'evento è già concluso
4 Luglio 2021
L'evento è già concluso
Un nuovo winetour è in programma ma questo ha un sapore non solo diVino.
Andiamo in Val di Cembra che ci mostrerà il suo paesaggio contrastato, con il profondo abisso scavato dal torrente Avisio e i terrazzamenti ricavati sui ripidi pendii soleggiati. Proprio qui si coltiva la vite dei rinomati vini e delle pregiate grappe.
IL PROGRAMMA:
Partenza con il nostro bus gran turismo alle ore 7.00 da Sandon di Fossò presso Piazza Tina Anselmi (la solita piazza sarà chiusa per manifestazione), ore 7.20 da Padova/Camin Via Baviera fronte Osteria al Canton (prima dell’imbocco della tangenziale di Padova Est). Su richiesta partenza da Vicenza Est ore 7.40 e Verona Sud ore 8.30.
ore 10:00 – arrivo da Zanotelli a Cembra per visita in cantina e degustazione quattro vini con monoporzione di affettati, formaggio e pane.
ore 11:30 – inizio trekking lungo le campagne cembrane – destinazione Cantina Simoni, dislivello medio 300 mt. circa 10 km.
ore 14:00 – arrivo da Cantina Simoni per degustazione due vini con tagliere affettati misti, formaggi trentini, fagioli, capucci e tortèl di patate a richiesta, anche nella versione dolce con marmellata fatta in casa; acqua e caffè. Sono previste ulteriori degustazioni già incluse per chi volesse assaggiare ancora.
ore 15:30 – ripartenza in pullman per Distilleria Pilzer per visita agli alambicchi e degustazione grappe
ore 17:00 – ripartenza in pullman
Gli orari sono approssimativi e potrebbero variare. Qualora non si volesse svolgere l’escursione dalla prima alle seconda cantina sarà possibile usufruire del bus.
Per chi vuole terminare la giornata in compagnia, al nostro arrivo a Fossò ceniamo tutti assieme presso la sagra paesana.
IL PREZZO €75 è comprensivo di:
ISCRIZIONI :
inviando NOME, COGNOME a [email protected] o 349 1880402 anche su wa.
Le iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti.
!!! Non sono previsti posti / sconti per chi vuole raggiungere Cembra con mezzi propri per svariati motivi organizzativi.
IL PAGAMENTO AVVERRA’ SOLO ALLA CONFERMA DEL VIAGGIO AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MINIMO DI 35 ADESIONI
PENALITA’ DI CANCELLAZIONE una volta saldata la quota:
Le cancellazioni o le modifiche effettuate fino a 15 giorni prima della data prevista del viaggio comportano l’addebito del 50% della quota.
Le cancellazioni o le modifiche tardive e la mancata presentazione (No-Show) comportano l’addebito dell’intero importo.
Qualora riuscissimo a “vendere” il vostro posto cancellato oltre i limiti dei 15 giorni prevediamo di restituire l’intera quota a meno di 15€ di spese di istruttoria.
!! In caso di tempo incerto o instabile, pioggia prevista mezza giornata, 1 ora , due ore gli eventi Dolom-Eat si terranno lo stesso. Sarà a cura della guida decidere di annullare in caso di meteo seriamente avverso il giorno precedente con il rimborso della quota.
Preghiamo tutti i gentili clienti di non guardare il meteo se non 24 ore prima e di non fasciarsi la testa una settimana prima. Ad oggi l’affidabilità purtroppo è troppo bassa e poi… la montagna è bellissima anche con qualche goccia di pioggia.
Organizzazione tecnica:
Dolom-Eat
Agenzia di Viaggi e Tour Operator
Via Provinciale Sud 51 – Fossò (VE)
349 1880402 Valentina
PROSSIME APERTURE AGENZIA: