24 Agosto 2018
Se gestissi una malga la vorrei proprio così! All’interno il profumo del legno e del fieno, una mise en place tipica con le sfumature del colore marrone, sottopiatti in legno e un panorama da lasciare a bocca aperta.
Malga Rin Bianco è raggiungibile in ogni stagione:
In una fredda sera di marzo dopo una bella slittata in notturna dal Rifugio Auronzo verso il Lago d’Antorno avevo notato questa malga e qualche giorno fa ho voluto tornarci.
Vale la pena si, noi abbiamo lasciato scioccamente la macchina al Lago d’Antorno e siamo arrivati a piedi costeggiando la strada, non fatelo, è pericoloso perchè non vi è il marciapiedi. Non abbiate paura e proseguite fino al casello, se siete fortunati trovate lì parcheggio (pochissimi posti), altrimenti scendete per la strada sterrata.
Ma passiamo al cibo!
Una selezione di formaggi e salumi di montagna ben presentati anche dalla cameriera in un affollatissimo pomeriggio di fine agosto. Buonissimo il kaiserschmarrn, mi aspettavo una porzione un po’ più abbondante visto il prezzo (7€) ma sotto Ferragosto tutto si perdona, erano anche le 16 quindi sono stati anche fin troppo cordiali a prepararci tutto.
Ho scoperto solo dopo che è presente una biblioteca all’interno, quindi dovrò sicuramente tornare!
PROSSIME APERTURE AGENZIA:
L’agenzia riaprirà poi il 6 maggio poiché durante i ponti e le festività saremo in viaggio!!!
VUOI ESSERE INFORMATO IN TEMPO REALE SULLE INIZIATIVE? ISCRIVITI AL GRUPPO WA https://chat.whatsapp.com/LM99DN0wrIcKi4fkkor5Nw